| |
| Che stupido che sono statoPiacere sono SonDodi,uno dei 3 Sannin di Konoha...quindi mi concedi la prima mossa...che onore!!!Ora ci si diverte!Perfetto,sta avedere! KATON:HOUSENKA NO JUTSU!!!CITAZIONE Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu(Ninjutsu:10 ) image Villaggio: Foglia Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre. Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto) [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema] 12 Sfere infuocate uscirono dalla bocca del Sannin che,intanto,aspettava con impasienza la risposta del Jounin di Suna. CITAZIONE Vita: 500 Condizione fisica: splendida Condizione mentale: in tensione Innata: disattivata Oggetti: kunai(10x),shuriken(12x),Kyogetsu Shoge (1x),Fuuma Shuriken (1x),Lancia spiedi avvelenati (1x),Fumogno (10x),Bomba carta (5x),Tirapugni (2x),Rotoli del richiamo,Spada Raijin (1x). Ogetti in mano:\\ Chakra: 1000 Distanza dal'avversario: 5 m
Punti a disposizione: 500 Potenza: 70 Resistenza: 70 Velocità: 70 Ninjutsu: 60 Taijutsu: 60 Genjutsu: 70 Innata: 100
  CITAZIONE Naruto Uzumaki: Se mi strapperai le braccia, ti calcerò a morte. Se mi staccherai le gambe, ti morderò a morte. Se mi mozzerai la testa, ti fisserò a morte... Se mi caverai gli occhi, ti maledirò a morte! CITAZIONE Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.  |
| | |