Myspace Layouts
NarutoRasengan&SasukeChidori

Reply
SonDodi vs Xunak, Sennin vs Jounin
view post Posted on 10/3/2008, 22:30Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2009, 17:45

Narrato parlato pensato parlato Hokage parlato chunin

10:05,un cielo azzurro sensa nuvole ed un sole splendente di un giallo intenso,un raggio di luce entra dalla finestra in casa di SonDodi arrivando fino al suo viso svegliandolo delicatamente...
No!Ancora 5 minuti mamma!E...Cosa!AH!Uff!Buongiorno casa!
SonDodi si alzo dal letto,lo rifece (per modo di dire) e ando a fare colazione:una bottiglia di latte ed un pacco di biscotti sponsorizzati IchaIcha:Il paradiso della pomiciata...eh si!SonDodi andava fiero dei suoi lavori!
Finito di mangiare si ando a lavare e a vestire...
Ahhhh!Che faccio oggi?Non ho intenzione di passare un altra giornata monotona!Mi sa...ma si!...Mi sa che andro ad aiutare il Sensei
Detto questo SonDodi si diresse verso l ufficio dell hokage,appoggio la mano sulla maniglia della porta e l'abbasso,con l intenzione di entrare,quando senti una voce provenire da dentro che diceva:
Uff!Che noia!Che scocciatura!Non ne posso piu!Basta con queste scartoffie!
No!Non mi dire che sono arrivati i nuovi fascicoli da compilare!Beh in questo caso...
Dove stai andando!Non dovresti aiutare l hokage oggi?
Si...cioe io...veramente...ho dimenticato il cane a casa di mia nonna e devo andare a riprenderlo,CIAO!
SonDodi si diede alla fuga!
Ma tu non hai una nonna...ne tantomeno un cane!!!Uff!E'il solito!
Ormai SonDodi era fuori in piazza...
Uff!Mi sa che passero la solita giornata monotona leggendo per la 100 volta il mio capolavoro:ICHAICHA:IL PARADISO DELLA POMICIATA!!!
Leggendo leggendo,SonDodi non si accorse di essere arrivato fino alla arena...
Eh!Dove sono?ah!L'arena!!
mmm...e da tanto che non faccio un combattimento serio...
SonDodi si ando a sedere su uno spalto e continuo a leggere il suo amato libro
Mah!Mi sa che se viene qualcuno lo affronto!
Disse sghignazzando...
SCHEDA
VITA:500
CHAKRA:1000

image image

image

CITAZIONE
Naruto Uzumaki:
Se mi strapperai le braccia, ti calcerò a morte. Se mi staccherai le gambe, ti morderò a morte. Se mi mozzerai la testa, ti fisserò a morte... Se mi caverai gli occhi, ti maledirò a morte!

CITAZIONE
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2008, 14:27Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:31

CITAZIONE
Regole:
-no morte
-no fertite permanenti
l incontro finisce quando
-l avversario esaurisce il chakra
-non posta entro 48 ore
-si ritira

narrato pensato parlato altri

Xunak, il giovane Jounin di Suna, quel gionro si trovava a Konoha perchè aveva appena finito di fare un lavoro proprio nel paese del fuoco, allora, visto che era mattina, decise di andare a fare colazione... andò in un bar e prese una porzione di ramen e, dopo 5 minuti, uscì dal bar dopo aver fatto una bella colazione

Allora, oggi devo proprio combattere e visto che sono a konoha andrò nell'arena, quin ci sono molti avversari degni di me... andiamo a combattere

Xunak si avviò verso l'arena, la raggiunse in poco tempo e quando ci arrivò la vide... era una arena molto bella con molti alberi e soprattutto molta sabbia e questo particolare era favorevole a Xunak essendo un ninja di Suna... appena entrato vide un ragazzo seduto che leggeva un libro, allora andò da lui e disse

Salve, io mi chiamo Xunak e sono un jounin di Suna... cerchi forse uno sfidante???

CITAZIONE
Vita: 400
Condizione fisica: splendida
Condizione mentale: tranquillo
Innata: disattivata
Oggetti: 5 kunai, 5 shuriken, 1 ventaglio di Temari
Ogetti in mano:
Chakra: 500
Distanza dal'avversario: //

CITAZIONE
Punti a disposizione: 250
Potenza: 35
Resistenza: 30
Velocità: 50
Ninjutsu: 60
Taijutsu: 0
Genjutsu: 15
Innata: 60

Edited by My name is GOD - 24/3/2008, 13:22

Il forum più bello del mondo... narutosprint
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/3/2008, 16:11Quote

Advanced Member

CITAZIONE
Narrato parlato pensato

SonDodi stava leggendo intensamente quando uno strano individuo gli si parò davanti
Mmm...oh!Questa e la parte che mi piace di piu!!!Ed ecco che lui la prende e la bacia romanicament-
Eh!Cosa!Il libro non e ancora uscito!Non puo guardarlo!Aspetta almenom che esca sulle bancarelle abusive!
...giubbotto da jounin...
Mmm...Sei un jounin giusto...dal comprifronte deduco che sei di Suna...e dimmi,cosa ci fa uno di Suna qui...per giunta nell arena???Ah!Vuoi combattere!E perche non l hai detto subito!Perfetto allora sendiamo dagli spalti e affrontiamoci in un serio scontro nell arena...non ci andrò piano pero...
Muahahahaha tanto non e di queste parti,se gli succede qualcosa la responsabilita non e mia!
CITAZIONE
VITA:500
CHAKRA:1000

image image

image

CITAZIONE
Naruto Uzumaki:
Se mi strapperai le braccia, ti calcerò a morte. Se mi staccherai le gambe, ti morderò a morte. Se mi mozzerai la testa, ti fisserò a morte... Se mi caverai gli occhi, ti maledirò a morte!

CITAZIONE
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2008, 16:39Quote

Senior Member

Xunak ascoltò le parole del ragazzo appartenente al villaggio di Konoha e disse

va bene, allora scendiamo e combattiamo

Xunak e il ragazzo di konoha si incamminarono verso il centro dell'arena scendendo dai gradini... dopo circa 30 secondi erano arrivati nel centro e Xunak si allontanò di circa 5 metri dal ragazzo e disse

Allora, io mi sono giò presentato, ora tocca a te farlo... comunque voglio un incontro leale e non scorretto e prego, a te la prima mossa

Cosa farà il ragazzo di konoha????

CITAZIONE
Ogetti in mano:
Chakra: 500
Distanza dal'avversario: 5 m

Velocità: 50
Taijutsu: 0
Genjutsu: 15
Innata: 60

Il forum più bello del mondo... narutosprint
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/3/2008, 18:53Quote

Advanced Member

Che stupido che sono stato
Piacere sono SonDodi,uno dei 3 Sannin di Konoha...quindi mi concedi la prima mossa...che onore!!!
Ora ci si diverte!
Perfetto,sta avedere!
KATON:HOUSENKA NO JUTSU!!!
CITAZIONE
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu(Ninjutsu:10 )
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

12 Sfere infuocate uscirono dalla bocca del Sannin che,intanto,aspettava con impasienza la risposta del Jounin di Suna.

CITAZIONE
Vita: 500
Condizione mentale: in tensione
Oggetti: kunai(10x),shuriken(12x),Kyogetsu Shoge (1x),Fuuma Shuriken (1x),Lancia spiedi avvelenati (1x),Fumogno (10x),Bomba carta (5x),Tirapugni (2x),Rotoli del richiamo,Spada Raijin (1x).
Ogetti in mano:\\
Chakra: 1000
Distanza dal'avversario: 5 m

Punti a disposizione: 500
Potenza: 70
Resistenza: 70
Velocità: 70
Taijutsu: 60
Genjutsu: 70
Innata: 100

image image

image

CITAZIONE
Naruto Uzumaki:

CITAZIONE

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2008, 18:08Quote

Senior Member

Xunak era situato a circa 5 metri di distanza dal ragazzo di Konoha, che disse di chiamarsi sondodi e che era uno dei tre sannin di konoha, quindi un ninja molto potente pari di forza ai kage

però, volevo combattere contro qualcuno di forte e sono riuscito a trovarlo, che bello, adesso metterò a prova la mia capacità di duello

Il sannin compose dei sigilli mentre Xunak stava pensando e grazie alla sua abilità, riuscì a capire di che tecnica si trattesse, la tecnica era la palla di fuoco, così quando il sannin compì la tecnica Xunak sapeva già di cosa si trattasse

CITAZIONE
Conoscenza delle Tecniche liv2: Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.solamente quelle con 40 o inferiore di jutsu

Così, quando dalla bocca del sannin uscirono le palle di fuoco, Xunak stava già componendo dei sigilli, quelli necessari per la tecniac della sostituzione

CITAZIONE
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

Xunak si sostituì con un ciocco di legno, che, piano piano, incominciò ad ardere tra le fiamme ardenti provocate dal sannin, nel frattempo Xunak ricomparve a circa 10 metri sulla destra del sannin e lo chiamò

guarda che sono qui... cerca di combattere al meglio, sò che i sannin sobno i ninja addestrati dal kage e che sono considerati di pari forza al loro sensei, fammi vedere tutta la tua potenza

dopo di che Xunak si fermò ad aspettare una mossa dal sannin, si aspettava qualcosa di forte, non tecniche come prima facilissime da schivare

CITAZIONE
Ogetti in mano:
Chakra: 490
Distanza dal'avversario: 10 m