Myspace Layouts
NarutoRasengan&SasukeChidori

Reply
Cambio nome o dimensioni avatar
view post Posted on 8/3/2008, 18:29Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2009, 17:45

Siete insoddisfatti del vostro Nik?
Beh allora bastera rispondere in questa discussione scrivendo semplicemente il nome che vorreste avere ed io procedero subito con il cambio.

Vorreste un avatar di dimensioni maggiori rispetto a quelle massime di forumfree?
Anche per questo rispondete in questo topic con l'immagine che vorreste inserire ma che purtroppo forumfree ve lo vieta per le grandezze ed io procedero con il trucchetto da admin e...voilà,finalmente avrete l avatrar che tanto desideravate!

Vi chiedo pero se ,possibilmente,per un fatto di ordine, potete scrivere all inizio della risposta,magari in rosso, se si tratta di un cambio nik o di un cambio avatar.
Grazie.
Saluti.

image image

image

CITAZIONE
Naruto Uzumaki:
Se mi strapperai le braccia, ti calcerò a morte. Se mi staccherai le gambe, ti morderò a morte. Se mi mozzerai la testa, ti fisserò a morte... Se mi caverai gli occhi, ti maledirò a morte!

CITAZIONE
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 8/3/2008, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: