| |
| Siete insoddisfatti del vostro Nik? Beh allora bastera rispondere in questa discussione scrivendo semplicemente il nome che vorreste avere ed io procedero subito con il cambio. Vorreste un avatar di dimensioni maggiori rispetto a quelle massime di forumfree? Anche per questo rispondete in questo topic con l'immagine che vorreste inserire ma che purtroppo forumfree ve lo vieta per le grandezze ed io procedero con il trucchetto da admin e...voilà,finalmente avrete l avatrar che tanto desideravate! Vi chiedo pero se ,possibilmente,per un fatto di ordine, potete scrivere all inizio della risposta,magari in rosso, se si tratta di un cambio nik o di un cambio avatar. Grazie. Saluti.   CITAZIONE Naruto Uzumaki: Se mi strapperai le braccia, ti calcerò a morte. Se mi staccherai le gambe, ti morderò a morte. Se mi mozzerai la testa, ti fisserò a morte... Se mi caverai gli occhi, ti maledirò a morte! CITAZIONE Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, esegui oggi il nostro benchmark quotidiano e rimetti a noi i nostri file, come noi li rimettiamo ai nostri seeder; e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. INVIO.  |
| | |