| |
| Io bersek nnlh'o mai letto e kiedo umilmente perdono!!!!!!!!!!!!!!!! cmq nell'elenco io ne aggiungo 1 ke se nn siete deboli di stoamco potete leggere.... black lagoon magari avete visto l'anime su MTV..... se vi danno fastidio le cose troppo volgari o violente nn lo consiglio...... ma è una figata unica!!!!!! XD per fare qualche esempio... ci sono suore che contrabbandandano armi e droga, abbattono elicotteri da guerra con un lancia missili, bambini che inflzano un uomo di spilli tio bambola woodo ecc^^ 1-naruto 2-one piece 3-dragonball 4-fullmetal alchemist tra poco prenderò la ristampa di death note..... ma siccome nn l'ho letto non l'ho messo nell'elenco Lα мια fιямα ¢σмρℓєтα ---->QUIღ σtђєя ღღ ∂๔σttเภเ ع fυи ¢ℓυв ღღ υtєภtє เภ ღ[❤] [❤] [❤] [❤] [❤] "È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo"
"Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro "
"Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me"
"L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi"
© †~Fallen Angel~† - Siete pregati di non prelevare nulla senza permesso |
| | |